Privalia

Rapporto Qualità Prezzo: 
4
Tempi di lavorazione: 
3
Tipologia prodotti: 
nuovo
Corriere: 
tnt
SDA

Ma Privalia è realmente Affidabile? Leggendo svariate opinioni su privalia.it è possibile consultare tutte le modalità per effettuare il reso privalia utilizzando il diritto di recesso per rendere la merce in vendita online.



Canale Youtube Privalia :
https://www.youtube.com/user/privaliaIT

Canale Facebook Privalia :
https://it-it.facebook.com/privalia.it

Contatti privalia:

e-mail privalia :

Telefono privalia
02 40042003 "supporto telefonico"

contatto@privalia.it
privacy@privalia.com
comunicazione@privalia.it

Sede in Via Tortona n. 27, 20144 Milano

Commenti

Abbiamo ordinato il mobile,dopo il montaggio scopriamo che la mensola sopra e di altre dimensioni.contattiamo cust care di privalia via mail.da un mese riceviamo le risposte"automatiche",templatrs,non leggono la ns richiesta...adesso ci hannp comunicato che rimbprseranno anche tutto r possiamo rendere prodotto.peccatp che abbiamo tutto montato e in mezzo di soggiorno da più di 30gg.siamo molto delusi,e faremo segnalazione alla ass. Consumatori.

VERGOGNOSO!!!!!!! Preso un paio di tende il cui costo originario viene paventato in 550 euro. Arrivato il pacco senza istruzioni e ferramenta necessari all'attacco (cosa invece prevista dalla vendita), in parte aperto con una graffetta che ha rovinato l'alluminio, senza indicazioni della casa venditrice.

Ordinato 2 cornici in pelle Frau per 436,93€ il 18 agosto 2016 . Nessuna notizia sino al 21 settembre, quando vengo chiamata da "Antonello di Privalia" che mi chiede se ho ricevuto la merce, e mi dice che è ancora in magazzino, ed arriverà nei prossimi giorni. Il 22 ricevo una mail che dice che la merce è in spedizione, ma verificando sul sito il mio ordine risulta reso al mittente! . Chiedo al loro corriere (Novati) se ha mai ricevuto in consegna il mio ordine, ma a loro non è mai stato consegnato.
Dopo molte difficoltà per trovare un recapito telefonico, riesco a parlare con un operatore Privalia, che non sa spiegarsi come mai si sia verificato questo disguido, ma che l'importo dell'ordine mi è già stato accreditato il 24 settembre (sul mio conto non c'ë ancora nulla), al netto delle spese di spedizione!!! Quali spese, se non è neppure stato affidato al corriere?Ovvio che cancellerò Privalia dalla mailing list.

Ho fatto un ordine il 30 giugno e forse arriverà il 23 Agosto con ben due posticipazioni delle date di consegna: un disastro, E' inaccettabile aspettare un mese e mezzo per ricevere un prodotto!!!!

Ho aquisto una pellicola unotec universale di 10 pollici arrivato in una busta senza protezione e la sua scatola originale era tutto rovinato ho fatto il reso in data di 05 /02/2016 anche perché non andava bene neanche per un tablet di 7 pollici lo pagata 4,99 euro forse non è importante anche se per me è !!! Aspetto ancora il mio rimborso sono quasi due settimane niente, ho scritto Gmail per sapere informazioni avendo sempre la solita risposta... Allora la mia domanda è come fai a perdere un cliente che ha fatto sempre aquisti? Io rimango in attesa del mio rimborso però tanto tanto DELUSA

Privalia, che dire in tutto ho acquistato 4 volte da questo sito e mi sono trovata sempre bene, escluso una volta che la merce portava un ritardo di 2 giorni. Per il resto la merce e gli articoli in offerta che selezionano sono di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo, la merce è di ottima fattura e i prezzi sono quasi sempre stati i più bassi che ho trovato.

Nuova cliente si Privalia... decido di comprare un piumino matrimoniale di una nota ditta italiana. Il titolo è "100% piumino d'oca", nella descrizione il dato è confermato e c'è un peso di 180 gr/mq. Prezzo scontatissimo, da più di 700 e 300 euro. Mica patate, ma lo compro. Dopo una settimana entro a guardare a che punto è l'ordine.... clicco sull'articolo e le caratteristiche (non il titolo, che reca ancora 100% piumino!) sono diverse!!! Non c'è modo di risalire alla pagina originale per riverificare (ma sono sicura della descrizione perché c'era un altro piumino 95+5% e 130 gr/mq, molto meno caro, che avevo valutato e scartato... ed ho fatto vari confronti tagliando ed incollando le caratteristiche dalla pagina). Scrivo per chiedere spiegazioni, mi confermano che non devo guardare il titolo ma la descrizione (!!!!).... ed io sono SICURA che non era quella, quando ho ordinato. Riscrivo per protestare, mi rispondono la strssa cosa di prima (la descrizione è quello che conta).... pazzesco. A 300 euro si compra una trapunta a prezzo pieno se non è di piumino al 100%...

Dopo aver ordinato una maglietta 3 mesi fa e sentire ogni settimana che era in spedizione improvvisamente hanno detto di non averne più disponibili e che invieranno un rimborso senza specificare come .......
Cercherò di utilizzare tutti i sistemi di comunicazione e diffusione per far conoscere alla gente con che razza di gente hanno a che fare

Privalia nessun coupon valido trovato. Ho comprato svariati articoli solo dopo una lunga ricerca su codici sconto praticamente inesistenti. Ho ache verificato dei siti appositi trovando solo annunci inattivi o scaduti, alla fine ho cercato in delle pagine di sociale network e sul loro sito. Tra le cose piú importanti devo però segnalare di essere stato preavvisato telefonicamente dal corriere. Tutto sommato merce buona e buon servizio, mi ritengo anche io soddisfatto, opinione a sei stelle, complimenti Privalia!

Ho acquistato svariati prodotti in offerta su Privalia, sinceramente io ho fatto anche un reso e tutto mi é andato bene.
Considero questo sito di offerte sulla casa totalmente affidabile, per quello che mi riguarda ho ricevuto sempre articoli di buona qualitá escluso un unica volta per il prodotto reso, ma anche per una mia piccola disattenzione nel leggere le caratteristiche.
Io consiglio l'acquisto, le offerte sono reali e i prezzi tra i piú bassi e convenienti che abbia trovato

Sono molto delusa... Sono cliente da molto tempo e acquisto regolarmente ... Oggi, per la seconda volta ho ricevuto merce danneggiata e non vi é possibilità alcuna di comunicare direttamente o di inviare immagine della merce .
Trattasi del secondo servizio di piatti arrivato a pezzi.....
Posso solo restituirlo e poi mi verrà accreditata la cifra... Ma non mi interessa.. Ho acquistato perché mi interessavano i piatti e l'offerta....
Ho avuto un problema simile con altra vendita on line e si sono prodigati immediatamente, vedendo la foto a inviarmi uno sconto dello stesso importo dell'acquisto effettuato e non andato buon fine.

Contatti Privalia numero di telefono
Ciao a tutti io sono un affezionata cliente privalia, per quanto riguarda l'assistenza clienti, Privalia si affida quasi esclusivamente ai Social Network come Facebook, Twitter e altri, questi canali sono in gran parte dedicati all’assitenza clienti online, pre vendita e post vendita, vi lascio di seguito i recapiti privalia dell' assistenza clienti "forniscono assistenza alla clientela in media dalle 09:00 alle 15:00"

Negozio di scarpe e vestiario Privalia :
Via Cornelio Tacito - 20137 Milano (MI)
telefono assistenza Privalia 02 40042003.



Per chi fosse interessato questi sono tutti i siti di privalia che ho trovato:
Privalia Italia: http://it.privalia.com/
Privalia Spagna: http://es.privalia.com/
Privalia Brasile: http://br.privalia.com/
Privalia Messico: http://mex.privalia.com/

Reso Privalia opinioni ,
ho acquistato diverse volte su Privalia, il servizio di spedizione è impeccabile e c' è molta comunicazione, dal tracciamento a tutti gli avvisi per la consegna e per effettuare eventualmente il reso, consiglio il sito anche in caso di effettuare il reso per diritto di recesso, oltre ad un pò di prassi abbastanza comprensibile, a me è sempre andata bene, io mi sono buttata dopo avere letto un pò di recensioni e opinioni online riguardanti il sito privalia.it ...dunque puoi fidarti..
Ripeto, i miei acquisti su privalia sono sempre andati bene e dunque consiglio il sito , lasciando un opinione positiva dal reso all' assistenza clienti, anche se non ho mai avuto occasione di visionare la gestione di un eventuale reclamo su privalia.
Ciaoo..

Privalia reso merce online
Ciao a tutte , una domanda, dovrei acquistare della merce su privalia mi sapete dire se il reso è gratuito ed eventualmente se sia molto complicato? Dovrei acquistare dei prodotti ma sono un pò titubante, vi sarei grata per qualsiasi consiglio o indicazione mi forniate.



Speriamo che in caso necessito di assistenza per l'apertura di un eventuale reclamo privalia per un reso merce "vada tutto bene" ho brutte esperienze sull'acquisto di abbigliamento online e dunque potrà sembrare strano ma sono molto prevenuta.
Grazie in anticipo ciao..

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è per verificare che sei un utente reale e per prevenire registrazioni automatiche.