Gli Stockisti

Rapporto Qualità Prezzo: 
5
Tempi di lavorazione: 
6
Tipologia prodotti: 
nuovo
Corriere: 
tnt
gls
SDA

Gli stockisti, INCREDIBILI! Vi illustrerò brevemente le recensioni negative e positive per i prodotti in offerta online a prezzi stracciati, oltre a questo parleremo di buoni sconto, tempi di consegna, garanzia e giudizzi sulla qualitá della merce.
Scopri i consigli di chi ha acqustato da glistockisti.it



Gli Stockisti offrono offerte e prezzi vantagiosi su Smartphone e cellulari, scopri tutte le categorie dello shop online di informatica ed elettronica dove acquistare ai migliori prezzi online dispongono di promozioni su cellulari dual sim,Tv led, tv lcd, Notebook, Computer e Monitor lcd. ad alta definizione.
Ampia scelta e vasto assortimento anche su accessori di telefonia mobile.

CHI HA VISITATO QUESTA PAGINA HA ANCHE ACQUISTATO:

Commenti

prima volta che ordinavo , iphone 7 128, un po di titubanza c'era ma un amico aveva preso un Tv e mi osn fidato . tutto tracciabile. molto precisi arrivato martedi con ordine giovedi prec . tutto perfetto prodotto funzionante intatto imballato e con fattura come richiesto - NULLA da DIRE AAAA +++ (salvato nei preferiti )

Ho scoperto che la garanzia europea non esiste sul prodotto da me acquistato ( mate S ) dagli stockisti. Il produttore Huawei in base al numero di IMEI mi ha comunicato che il mio telefono era di commercializzazione extra EU e quindi NON COPERTO da garanzia. Stockisti si sono offerti di verificare il difetto presso un proprio laboratorio, ma questa modalità non corrisponde alla garanzia dichiarata nell'offerta. Consiglio: appena ricevete il prodotto controllate con il numero di IMEI che il telefono sia coperto dalla garanzia del costruttore.

Basta leggere le recensioni a ritroso per notare quello che sto per affermare: negli ultimi anni la qualità del servizio si è decisamente abbassata.

Ancora sul sito si vantano di spedire in 24h/48h quando è chiaro da tutti i post su facebook e da tutte le recensioni su Trustpilot e su tutti gli altri siti di recensioni che quella promessa è ormai solo un caro ricordo.

Si acquista il prodotto e si rischia che il prodotto arrivi dopo che il prezzo in giro si è già abbassato.

Uno dei principali motivi per cui lo sceglievo rispetto ad altri era la sicurezza di ricevere il prodotto nei tempi stabiliti DA LORO STESSI.

Pagare un prodotto e riceverlo quando il prezzo di tale prodotto è sceso di 20-30 euro vi posso assicurare che è frustrante.

Cmq quando un sito inizia il declino è meglio stare attenti...

tempi lunghi non come scrivono sul sito.
gli ho contattati in privato e non hanno mai risposto, hanno risposto solo quando ho pubblicato sulla pacina facebook.
Ho chiesto di annullare l'ordine viste le tempistiche e mi hanno detto che mi avrebbero addebitato le spese di spedizione ....cosa che non capisco visto che non lo avevano ancora spedito...
Avevo scelto loro anche se il cellulare costava qualcosina di più rispetto ad altri siti perchè ne avevo sentito parlare bene e dal loro sito sembravano avere spedizioni celeri.......

Spedizioni molto lente e assistenza clienti INESISTENTE!

sono nella tua stessa barca ......ricevuto dopo 10 giorni , arrivato difettoso....ora dovro aspettare 1 mese ?
mai più
tutto per 20 euro in meno

10 giorni e ancora non hanno spedito il mio telefono (575€ per la cronaca) che era "disponibile".
ho mandato una mail e mi hanno detto che solleciteranno (5 giorni fa).
tutto per 20€ di sconto...MAI PIU'!!!!

Ho ordinato 5 giorni fa uno smartphone "Disponibile".
La mia carta di credito era più che disponibile.
Ma, ad oggi, lo smartphone non è arrivato.

Tempi di spedizione lunghissimi e inaccettabili rispetto a quanto pubblicato sul sito, assistenza clienti inefficiente, servizio di recall pubblicizzato ma inesistente, nessuna trasparenza sulle tempistiche

Prezzi buoni, servizio scadente.
Una settimana per l'evasione dell'ordine (fatto con carta di credito) contro le h 48h max. riportate sul sito.
Prese in giro continue dall'assistenza.
Nessuna serietà.

Prodotto perfetto e spedito.velocemente
Ma.post vendita migliorabile come informazione date.e.aggiornate sul profilo e soprattutto come.reperibilità al.numero verde

Il primo acquisto circa 2mesi fA ok. Al 2ndo acquisto, il sito si è bloccato. Ho dovuto reinserire i prodotti perchè il carrello mi risultava vuoto. Quando ho proceduto col pagamento mi risultava l'ordine doppio. Ho chiamato al customer service e mi hanno detto che non era possibile modificare l'ordine perchè giá consegnato al corriere. Ho chiamato a brt e ancora non gli era stato consegnato. Voi questa come la chiamate? Credendo di spendere meno sono praticamente stato costretto a comprare due telefonini. Se l'acquisto va bene stockisti funziona. Se c'è un intoppo vi attaccate. A vendere siamo tutti bravi...è il post vendita che fa la differenza e questa azienda è proprio piccola a riguardo. Aspetto di ricevere l'ordine e con stockisti ho chiuso. Il commercio mordi e fuggi crea clienti mordi e fuggi. Diffidate!

Ho acquistato a Aprile 2015 sul loro sito un cellulare Sony, che devo dire è arrivato con rapidità. Il sito faceva esplicito riferimento a prodotto UE come scritto anche in fattura. Dopo circa 8 mesi l'apparecchio ha iniziato a avere problemi per cui l ho portato presso il centro assistenza autorizzato a fine Gennaio 2016, il quale dopo oltre due settimane me lo ha restituito non riparato in quanto PRODOTTO NON COMMERCIALIZZATO NELL'UNIONE EUROPEA!!! Ho contattato il servizio clienti xperia il quale mi ha consigliato di rivolgermi al venditore. Ho così contattato il servizio postvendita il quale mi ha detto di inviargli il telefono e che avrebbero provveduto alla riparazione. Così ho fatto, era fine febbraio. Passato un mese e mezzo senza alcuna notizia ho scritto al servizio clienti, mi hanno risposto che c'erano stati ritardi nel reperimento dei pezzi di ricambio (dopo un mese e mezzo!) e che comunque avrebbero provveduto a farmi sapere appena pronto. Inizia così la mia odissea fatta di rinviii immotivati, bugie, discorsi vaghi, ai miei solleciti sempre più pressanti mi veniva risposto sempre che la prossima settimana riavrà il suo telefono, oppure è in attesa ricambi, è in lavorazione, non sappiamo dove è (?), ecc... Ho minacciato più volte di sporgere querela per truffa e appropriazione indebita, richieste a cui veniva risposto puntualmente sempre le stesse cose atte soltanto a prendere tempo. Dopo 4 MESI, fine Giugno 2016 ho forzatamente fatto ricorso a un legale, il quale ha spedito due raccomandate con richiesta di spiegazioni, richieste alle quali NON VENIVA NEPPURE RISPOSTO.
A seguito di ciò sono stato costretto a sporgere querela per i sopracitati reati, e subito dopo ho informato questi personaggi del fatto, cosa fino ad allora solo ventilata (se ne fregavano altamente) e poi realmente compiuta. A quel punto hanno cominciato a scrivere dicendo che il telefono NONOSTANTE NON FOSSE COPERTO DA GARANZIA PER INCURIA (????) avrebbero provveduto a rimborsarmi. Cosa che sto ancora aspettando. Spero di riavere la cifra anche per coprire in parte le spese legali che sono state ben superiori al costo del telefono, ma era diventata una questione di principio.
Saluti a tutti

Tutto OK, spedizione in 2gg

acquistato soundbar Samsung; subwoofer non funzionante; conferma di recesso, e ritorno, tramite bartolini, agli stockisti della merce INTEGRA con imballo ORIGINALE e ulteriore imballo; dopo 10gg la stessa merce mi ritorna senza avviso! ri-invio a stockisti che alla fine mi comunicano non è possibile il recesso per arrivo a loro della merce rovinata...
nel mezzo un sacco di telefonate, e-mail a conferma del disservizio creatomi.
io ho perso 240€, loro un cliente che era al terzo acquisto.
so long

Giorno 07/12/2015 compro un HTC M8S al prezzo "OFFERTA" di € 309 - credendo di risparmiare 40€ rispetto al prezzo pieno sul sito, ossia 349 €. Oggi 09/12/2015, si scopre sul sito che il prezzo è rimasto invariato a 309 €. Il prezzo non è cambiato rispetto a quello di offerta valida nei tre gg precedenti. Io avevo persino un codice sconto non cumulabile con l'offerta in essere al momento dell'acquisto. Avrei potuto sfruttarlo oggi e risparmiare, non credete? Fate ATTENZIONE

Ho comprato uno smartphone samsung galaxy per regalarlo a mio nipote per natale. Ho fatto solo una prova di 30 minuti senza togliere la pellicola per verificare il corretto funzionamento. Comunque diciamo che funziona tutto e il cellula re sembra essere nuovo, per adesso voto positivo.

Gl stockisti mi hanno venduto un iphone 4S perfettamente funzionante.
Mi hanno riferito che il prodotto é coperto da garanzia esercitabile direttamente in un apple store.
Il telefono smartphone è arrivato ben imballato e con pellicole, come risposta alle domande e tempi di consegna sono stati molto celeri...
Voto a 6 stelle, i pareri dei miei amici erano corretti, il sito é serio e affidabile e non posso fare altro che lasciare una recensione positiva

Ho acquistato in data 16/04 da Gli Stockisti per 909€ un TV Ultra Hd 4K 3D 55" LG modello 55U830V ricevuto con schermo crepato.

Consegna il 20/04 con spedizione assicurata Bartolini ore 17:27 - firma apportata tramite apparecchio digitale.

Apro la confezione, abbasso il telo che protegge il TV e noto subito l’evidente danno allo schermo, scatto 2 foto e richiudo il tutto.

Prima foto per segnalazione a Gli Stockisti ore 18:04, prima mail per segnalare che il TV è stato consegnato danneggiato ore 17:54.

Chiedo dettagli per effettuare il reso inviando foto dello schermo e della confezione e soprattutto CHIEDENDO ESPRESSAMENTE se hanno bisogno di altre info per non avere problemi di nessun tipo, sembra tutto ok.

Reso tramite Bartolini in 2 gg poi il servizio post vendita mi informa che non sostituiranno il TV perché le mie foto non evidenziano alcuni angoli del televisore che risultano danneggiati e che il danno è stato secondo loro da me arrecato, inoltre posso solo scegliere se mandare il TV in assistenza Lg altrimenti il gg dopo me lo rimandano così com'è, inutile parlare con un responsabile che non fa altro che confermare che ho solo queste due scelte e non può aiutarmi in nessun altro modo.

Mi viene fatto presente che i tempi non saranno brevi, circa 10/15 gg.

Dopo 15 gg nessuna news sul TV in assistenza, apro quindi contestazione Paypal sperando possano loro tutelarmi dove spiego che attenderò tranquillamente altri 15 gg in attesa di notizie e decidere poi se convertire la contestazione in reclamo.
Arriviamo a un mese, nulla cambia, converto quindi la pratica in reclamo in quanto telefonicamente non riesco ad ottenere nessuna info da Gli Stockisti, il loro servizio post vendita a quanto pare riesce a comunicare con i clienti solo via mail.

Passano ulteriori 50 gg nei quali riesco solo ad inoltrare la documentazione in mio possesso a Paypal e ottenere il preventivo dei danni che ammonta a ben 730€. Quasi il costo del televisore.
Specifico che il preventivo sembra esser stato redatto il 4/6 e ricevuto da me solo il 20/6.

Da Paypal alla fine sono costretti a chiudere la pratica perché non essendo io fisicamente in possesso del TV non posso inoltrare una relazione di una parte terza e imparziale che descriva il danno della merce (perito, centro assistenza).

Contatto nuovamente gli Stockisti per farmi rispedire la merce danneggiata e loro contestano la decisione Paypal nonostante sia in loro favore! L'unico motivo (confermato anche da un operatore Paypal) è che una pratica non può essere riaperta dopo un appello, clamorosamente però dalla parte che ha momentanamente "vinto" il reclamo stavolta.

Segue lettera di diffida inviata tramite l’associazione per i consumatori ADUC. Tale lettera viene completamente ignorata nonostante sia stata inviata sia via mail (specifico che il servizio postvendita non ha la PEC) che via raccomandata.
Segnalo il tutto a LG Italia dove un operatore conferma la mia tesi, decido quindi di scrivere un’ultima volta a Gli Stockisti.
La risposta arriva stavolta dalla parte legale che contesta integralmente la lettera ADUC facendo riferimento alla pratica Paypal, al tentativo di risoluzione tramite centro assistenza e soprattutto specificando che la documentazione da me inviata ha fatto PRESUMERE che i danni al TV fossero stati provocati successivamente alla consegna. In tutta risposta ADUC segnalava che nei primi sei mesi dall’acquisto, come nel caso di specie, opera la presunzione di legge ex art 132 c.2 del dlgs 206/2005 e salvo prova contraria che è onere de Gli Stockisti fornire si presume che il danno fosse già presente al momento della consegna. Ne consegue che la presuzione legale di cui soprà non può essere contrastata in base a semplice contro-presunzione. Nessuna risposta ricevuta in merito apro anche segnalazione online sul sito Agcm.
Mi reco quindi presso il centro assistenza LG (lo stesso presso il quale era stato inviato precedentemente il TV) che oltre a mostrarsi molto stupito per la non sostituzione del televisore e dell’intero accaduto mi fa notare ulteriori “stanezze” come un doppio cavo di connessione nella scatola. Tramite loro, gentilissimi e impeccabili, riesco anche a sostituire lo schermo ad un costo minore.
Lo schermo danneggiato mi viene reso per far si che possa proseguire nel percorso intrapreso per tutelare i miei diritti in tutte le maniere.
Come CLIENTE mi sento assolutamente deluso, insoddisfatto, stupito di come un Azienda che reputavo assolutamente all’altezza abbia potuto agire in questo modo e per l’esperienza avuta sconsiglio l’acquisto di prodotti.

Smartphone 4g, incredibile è arrivato in meno di 48 h ed é nella confezione originale. Forse hanno acquistato qualche stock di smartphone 4g ed hanno lanciato le offerte. Ovviamente ho acquistato da loro perché il prezzo é il più basso che ho trovato online, poi dai commenti sembrano affidabili. Morale del discorso, ottimo cellulare 4g e ottimo prezzo, opinione positiva, consigliati.

Ampia gamma di elettrodomestici, consigliatissimi... prezzi e assistenza ok

Offerte online dagli stockisti, tutto ok per prodotto e spedizione!! Ma come funziona la garanzia di una tv per esempio??

Ho comprato un telefono Mediacom e lo utilizzo costantemente da circa due mesi senza riscontrare anomalie, anzi devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo anche perchè un cellulare quad core con quattro processori a meno di 100 € è difficile trovarlo. anche la doppia fotocamera è di buona qualità, unica pecca la presa per ricaricarlo perchè il cavetto si può inserire in tutti e due i modi "anche se non si incastra" comunque la sera con scarsa visibilità è un pò scomodo. Per il resto invece è perfetto anche la batteria è di lunga durata, due giorni con normale utilizzo. Ciao a tutti quelli che sono sempre in cerca di offerte coupon su smartphone

Un consiglio, i mio cellulare è difettoso, è dal 21 giugno sto combattendo per avere un dispositivo funzionante e ancora non ho risolto il problema di comunicazione: durante la chiamata l'interlocutore mi sente a tratti con improvvisi abbassamenti di voce.
(post vendita assente e comunicazione con email molto lenta)

Complimenti a questo sito. Pagato con paypal TV 55 Pollici ( non un oggetto piccolino :-) ) il Sabato , e il martedi ricevuto a casa con : " DOPPIO IMBALLO " , il secondo imballo si presentava con rottura , apposto la classica dicutura di accettazione con riserva di controllo , MA non c'è stato bisogno di nulla. Il DOPPIO IMBALLO ha salvato anche l'imballo originale oltre alla merce. OTTIMO e soddisfatto.

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per la serietà e per la velocità con cui mi hanno spedito il cellulare, dopo appena due giorni lavorativi che avevo fatto il bonifico mi è arrivato il telefono con il corriere Bartolini , pacco perfetto , telefono intatto tutto OK!
Consiglio senz'altro questo venditore ,almeno per quanto mi riguarda è stato perfetto in tutto.
Grazie.

Se vi siete mai imbattuti sulle offerte online di Gli Stockisti sapete che che stiamo parlando di uno degli store online più convenienti sul mercato dell' elettronica di consumo che offre alcuni dei migliori smartphone, tablet, smartwatch, e televisori led ai prezzi più bassi d’Italia, e solitamente quando rilascia una promozione conveniente e vantaggiosa potete aspettarvi di trovare ottime offerte. Un consiglio spassionato, approfittate appena potete del “mucchio selvaggio” stiamo parlando di tantissimi prodotti che vengono pubblicizzati in vetrina a prezzi sottocosto, con codici sconto o semplicemente scontati rispetto al prezzo di listino o a quanto presente nel loro catalogo. Come già detto per la maggioranza trattano smartphone e tablet io personalmente visiono sempre le loro offerte oppure consulto gli aggiornamenti di questo sito consultando semplicemente le offerte viste da altri utenti.

Salve a tutti amici, aggiungo anche io la mia esperienza riguardante l'acquisto di uno smartphone in offerta a basso prezzo, anzi mi sempre che tra i siti dove ho cercato l'offerta sia proprio quello con il prezzo più basso. Tutti gli smartphone che ho trovato e cercato tra le promozioni online avevano circa un dieci euro in aggiunta rispetto al modello che ho acquistato, comunque per quello che mi riguarda acquisto sempre da questo sito di smartphone e mi trovo bene, anche perchè i prodotti mi sono sempre arrivati con il certificato di garanzia la confezione originale e i dettagli per effettuare il reso, dunque niente da ridire a conferma dell' offerta acquistata online. Consiglio importante che rinnovo anche io, chiedete la disponibilità reale dello smartphone e i reali tempi di consegna ed eventualmente che servizi aggiuntivi offre il corriere nel caso non siete in casa!

giovedì ho comprato l'auricolare,buon prezzo;venerdì m'è arrivato,fantastico;sabato m'accorgo che la connessione si perde,lunedì chiamo il centro assistenza che mi conferma il difetto e dice di farmelo cambiare.scrivo agli stockisti che velocemete mi dicono che per riavere i soldi devo inviare una raccomandata a.r e poi spedire il pacco con tutte le sue plastiche che lo controlleranno e poi mi sapranno dire(ho chiesto se bastavo una mail come per comprarlo ma m'hanno detto che la legge dice di no..);martedì ho richiamato il centro assistenza che me ne manda uno nuovo,si prende l'altro il tutto a sue spese:mercoledì ho spedito la richiesta e l'auricolare mi dovrebbe arrivare oggi pomeriggio che è giovedì.

Acquisto PERFETTO sotto ogni profilo, sono al ivello ASSOLUTO di Amazon.
Dalla conferma di ricevimento del bonifico alla consegna a Bergamo del pacco ( immacolato ) sono passate 18 ore, incredibile!!
Efficienza e rapidità invogliano all'acquisto senza cercare molto in giro e fanno dormire tranquilli; per chi acquista sul web questo è un principio cardine assoluto.
Bravi!

Ho deciso dopo aver consultato diverse recensioni positive sul sito gli stockisti di acquistare da loro, la consegna della merce è stata abbastanza veloce, inizialmente li ho contattati per avere conferma della disponibilità dello smartphone vista l'urgenza della spedizione.
Gli stessi mi hanno detto che a causa di un ritardo del fornitore il prodotto non era disponibile, a quel punto ho chiesto quando torna disponibile? mi avevano riferito che in massimo 4 giorni lavorativi il prodotto era nuovamente disponibile alla vendita perchè esaurito momentaneamente dalle molte richieste sul quel modello di telefono.
Comunque alla fine lo smartphone gli è arrivato e la spedizione è stata realmente celere, considerando il sabato e domenica di mezzo come giorni non lavorativi l'articolo mi è stato consegnato in 24 - 48 ore.
Attualmente lo utilizzo perfettamente, ero molto preoccupato della durata della batteria, il mio timore iniziale era quello di ricevere uno smartphone ricondizionato, ma alla fine sono stati corretti, non hanno inviato nulla di obsoleto anzi, lo smartphone la confezione originale come nei negozi.
Per quanto riguarda la garanzia ha valenza quella europea e le opinioni che ho trovato sui vari blog glistockisti ne parlano abbastanza bene, comunque male che vada sappiate che avete 14 giorni per usufruire del diritto di recesso, in quel caso vi consiglio di contattare subito il post vendita degli stockisti in modo da gestire tutta la richiesta per recedere nei tempi.

peccato che il voto minimo sia 6. Ho ordinato lo smartphone la sera del 31 marzo 2015, l'indomani ho già ricevuto la fattura ed il codice identificativo della spedizione e nella prima mattinata del 02 aprile ho ricevuto la consegna, ovviamente provato e perfetto. Ottimo, avrei valutato 10/10. Efficientissimi ed oltretutto con il prezzo PIU' BASSO in assoluto e zero spese di spedizione.

Gli stockisti Telefonia Mobile.
salve a tutti ho acquistato uno smartphone dal sito dall' e-commerce gli stockisti, prima di buttarmi nell' acquisto e inserire uno dei cellulari nel carrello mi sono assicurato tramite le caratteristiche tecniche che il cellulare prevedesse l'uso con dual sim, terminato l'acquisto ho speso gli ultimi soldi nella categoria Accessori Telefonia, acquistando degli auricolari e accertandomi che vendessero delle batterie in caso di necessità ed esaurimento di quella integrata.
Lo smartphone è accattivante e il design mi piace molto in considerazione del rapporto qualità prezzo pagato, unica pecca il carica batterie mi sembra che il cavo sia troppo corto e sottile , anche se quello che avevo ne vecchio modello di smartphone non era di certo meglio, di buono c' è però la custodia di protezione che ho acquistato, infatti non ho badato a spese perchè il mio vecchio cellulare si era danneggiato esteticamente proprio in prossimità dell' alloggiamento di memoria.

Un consiglio spassionato a tutti, inizialmente ero in discussione tra un nuovo smartphone e un tablet, visitando direi una ventina di negozi e provandoli, io consiglio una via di mezzo cioè, uno smatphone di grandi dimensioni, rimo non è comodo per chiamare , e questo vi abituerà ad utilizzare le cuffiette per parlare EVITANDO DI PORTARE PER ORE UN TRASMETTITORE AD AMPIO RAGGIO ATTACCATO ALLE TEMPIE !

Secondo avere si il tablet che lo smartphone in giro non è per niente molto comodo, anche a livello di costi mensili di doppio o triplo abbonamento oppure sincronizzazioni del telefono in hot spot che spesso provoca una caduta di linea dopo circa 20 / 30 minuti "disconnessione tecnica che utilizzano molte compagnie"

terza cosa per la fotocamera attualmente la differenza tra la qualità di quella di un tablet o uno smartphone si nota sempre meno grazie all' incremento della tecnologia anche i telefoni smartphone non stanno quasi temendo i rivali, poi se siete appassionati di fotografia quello è un altro discorso e dovrebbe essere obbligatorio orientarsi per l'acquisto di una fotocamera compatta o in alternativa di una fotocamera professionale con riserva di acquisto degli Obiettivi, non oso immaginare con i televisori di oggi e le Tv led hdmi che qualità e che spettacolo sia visibile, mi piacerebbe molto dilettarmi in questa passione molto onerosa, ma preferisco essere un ottimo spettatore con il suo nuovo smatphone.

Ciao a tutti spero di esservi stato utile, acquistate i cellulari e utilizzate gli auricolari !

Glistocchisti Garanzia e assistenza,
Ho comprato poco meno di due anni fa uno smartphone, durante l`utilizzo mi sono reso conto che quando inserivo le cuffie e poi le rimuovevo, spesso l`audio del telefono non funzionava piú.
Ho chiesto assistenza al sito glistocchisti e dopo circa 40 giorni di lavorazione in assistenza il telefono era funzionante.
Negli ultimi anni anche l`assistenza e la garanzia online iniziano a funzionare..

Gli stockisti Affidabile ?
ho acquistato il nuovo Iphone da circa una settimana, il prodotto è stato consegnato dal corriere tramite preavviso telefonico, dall' esterno la confezione della merce era integra io comunque ho firmato con riserva di controllo.
Prima di acquistare ho letto svariati forum sugli stockisti riguardanti i tempi di consegna del sito e l'originalità dei prodotti e tutto sommato a parte qualche piccola lamentela sui tempi e qualche problema di configurazione iniziale non ho trovato truffe o segnalazioni di fregature.
Questo sito e commerce è incredibile, sono contentissimo il prezzo che ho trovato è imbattibile anche in considerazione del trasporto, come servizio al cliente e tracciamento spedizione sono superiori a siti come amazon.
Ciao raga.. spero di essere stato utile ed aver fatto un pò di chiarezza, considerate che 300000 clienti non si fanno con le chiacchiere ma con la professionalità

Il sito glistockisti accetta PayPal, io personalmente ho acquistato svariati articoli ed ho fatto anche un reso che hanno regolarmente accettato, ti invio il link. http://www.glistockisti.it/resi_e_recessi Ps: in fondo alla loro home troverai una sezione dove confermano la ricezione di pagamenti tramite PayPal .. su questo sito , io personalmente mi sono sempre trovata bene ed ho sempre lasciato buone recensioni. Nel negozio ho sempre trovato superprezzi, hanno una vasta scelta di smartphone, cellulari come il nuovo iPhone 6 Plus, ho trovato buoni prezzi su gli screen e glass protector zamila, infatti sono disponibili per svariati modelli di smartphones e li considero utilissimi per Proteggere il mio smartphone samsung. Tra i marchi trattati ci sono Lg - Apple - Htc per avere ulteriori servizi è indispensabile creare un account con il negozio online gli stockisti, esempio la visione e le condizioni dei Televisori 4K Ultra HD - TV Full HD - 55 - 40 - 48 - 50 - Storage

I prodotti degli Stockisti.it sono ottimi, in fondo è un buon sito, all' inizio ero un pò indeciso, ma poi... leggendo le recensioni mi sono convinto e lo consiglio, lasciando questa opinione positiva,
Ciao a tutti


style="display:inline-block;width:300px;height:600px"
data-ad-client="ca-pub-5803039727117006"
data-ad-slot="2444183572">

Ho fato un piccolissimo acquisto sul sito degli stockisti.it per verificare i tempi e ricezione reale dell' articolo.
Una domanda sul sito gli stockisti, per un acquisto più importante di circa 1200,00 € miconsigliate di comprare con paypal o mi fido anche a fare un bonifico? Cioè vi chiedo se posso acquistare e stare tranquillo perchè questo metodo mi protegge da tutte le truffe.

Ho visto che gli stockisti.it hanno una sede fisica a Bologna ed espongono anche la partita iva.
Speriamo bene, grazie a tutti

Io mi sono trovato molto bene, ti consiglio di contattarli se sei diffidente e di chiedere informazioni sulla gestione delle spedizioni, sul loro operato in giro tutto sommato ci sono delle buone recensioni


Ragazzi vi chiedo un aiuto c'è il sito gli stockisti che vende a prezzi molto vantaggio. L' unico appunto, è l' affidabiltà. Qualcuno di voi ha già comprato dagli stockisti.it sapete darmi consigli oppure opinioni?


Ciao, ho comprato Galaxy Nexus sul sito "gli Stockisti", ho fatto il pagamento del telefono con spedizione gratuita ed è arrivato con Bartolini in circa 4 giorni lavorativi, devo dire anche che l'imballo èra buono e il prodotto è arrivato senza ammaccature o graffi "mio grande timore" consiglio di fare pagamenti con carta se avete pretta, in caso di bonifico attendono l'accredito e poi fanno la spedizione.
Nel mio caso è andato tutto bene e dunque la mia opinione e il mio giudizio sugli Stockisti sono più che positivi!

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è per verificare che sei un utente reale e per prevenire registrazioni automatiche.